Feedback & Reviews

Hai partecipato ad un nostro corso? Visitato un nostra esposizione fotografica o hai ricevuto un nostro trattamento olistico? Ti saremo grati se vorrai scriverci un tuo commento. Grazie!

"Il TRATTAMENTO OLISTICO ricevuto oggi da Sonila è stato per me UN REGALO DALL'UNIVERSO! Stavo veramente poco bene nelle ultime settimane, mi sentivo sotto pressione, sradicata come una foglia al vento, molto stanca e soprattutto molto disconnessa da me stessa, non riuscivo più a "sentirmi". Infatti sono arrivata da Sonila dicendo che non mi sentivo bene, e avevo anche pensato di rimandare. Lei e Fabio sono stati invece così accoglienti che mi sono sentita "FINALMENTE A CASA", il loro spazio è super curato e preparato per far stare bene le persone e questo mi ha immediatamente rilassata. Dopo il trattamento Sonila MI HA RACCONTATO TUTTO CIÒ CHE HA "VISTO" e TUTTO CORRISPONDEVA PERFETTAMENTE A CIÒ CHE STO VIVENDO! Molta energia pesante mi ha detto, e non c'è dubbio che me la sentivo tutta addosso, ero schiacciata da una cappa. Che adesso è completamente sparita, mi sento RIMESSA A NUOVO, il VISO LUMINOSO, mi sono andate via le terribili occhiaie che avevo, e mi sento di nuovo FRESCA e ME STESSA! PIENA DI VITA! Grazie grazie grazie!"
Chiara Calzi, Bordighera (IM)
Italia
“Sonila e Fabio hanno il raro dono di ispirare subito fiducia: e non si tratta solo di una fugace prima impressione! Se avrete la fortuna di incontrarli, troverete non solo due operatori olistici estremamente seri e preparati, ma anche due persone autentiche, che credono al 100% in quello che fanno e che sapranno sempre farvi sentire a vostro agio. Ah -dettaglio molto importante-dimenticavo di dire che sono anche due ottimi cuochi! 😀 Consigliatissimi.””Sonila e Fabio hanno il raro dono di ispirare subito fiducia: e non si tratta solo di una fugace prima impressione! Se avrete la fortuna di incontrarli, troverete non solo due operatori olistici estremamente seri e preparati, ma anche due persone autentiche, che credono al 100% in quello che fanno e che sapranno sempre farvi sentire a vostro agio. Ah -dettaglio molto importante-dimenticavo di dire che sono anche due ottimi cuochi! 😀 Consigliatissimi.”
Nicoletta Cholaky Ramirez, Torino
Italia
“Nje faqe frymezuese dhe teper aktive, me njerez te vertete qe flasin per gjera te verteta. Eshte nje menyre per te njohur ate qe nuk mund ta shohim perdite. E keshilloj fort! “ “Una pagina molto attiva e molto attiva, con persone vere che parlano di cose vere. E ‘ un modo per sapere quello che non possiamo vedere quotidianamente. Consiglio vivamente! “
Doriana Metollari, Shkodra
Albania
Travelling with Sonila is great opportunity,So special everything, travel, food, kindness.💥💥💥💥
Flutur Andoni, Tirana
Albania
Date un occhiata alla mia amica che ha avuto il coraggio di vivere il suo sogno.
Adina Herciu, Torino
Italia
"Sono sempre stato curioso verso la meditazione e da tempo volevo provarla. Conosco Sonila e Fabio Ive già da un po' e so quanto tempo abbiano dedicato a questa pratica. Caso vuole che proprio nei giorni in cui stavo pensando di contattare Sonila per chiedergli informazioni, lei mi scrive. Dopo aver parlato un po' mi propone di provare una seduta di trattamento olistico da loro. Arrivato da loro, dopo aver chiaccherato un po', mi portano nella loro stanzetta allestita e iniziano con la seduta. Subito noto come le loro mani, solo sfiorandomi, siano cariche di energia (una sorta di elettricità statica) e la riprova mi viene data quando Sonila, passando con le mani vicino alla mia testa, mi fa avvertire una specie di ronzio (simile al ronzio dei cavi dell'alta tensione) e i miei timpani iniziano a tapparsi e stapparsi di continuo. Una volta finita la seduta, la prima sensazione che provo è quella di essere saturo di elettricità e vitalità. Subito dopo loro mi fanno qualche domanda su alcuni simboli/visioni che hanno osservato in me durante la seduta ed io, incredulo poiché non gli avevo mai accennato niente a riguardo, gli confermo che effettivamente sono dei miei sogni o desideri. L'impressione che ho avuto è che mi abbiano slegato dei nodi che mi portavo dietro da tempo e, nonostante sia passato qualche giorno, continuo a sentirmi molto più "libero" e "ricettivo" verso il mondo esterno. Vorrei veramente ringraziarli per questo perché è come se mi avessero liberato da dei pesi che mi portavo appresso. Condivido volentieri questi miei pensieri perché da questo ho potuto constatare quanto loro ci credano e quanta pratica abbiano fatto e continuino a fare per migliorarsi. Grazie!!"
Emanuele Cuoco, Chieri (To)
Italia