Sonila e Fabio si raccontano

La Nostra Storia: 16 MESI DI VIAGGIO in ORIENTE tra sorrisi, culture, incontri e spiritualità.

Abbiamo vissuto un’avventura alla ricerca di storie, culture, tradizioni, piatti tipici, religioni, panorami, spiritualità, discipline olistiche ed energetiche e storie di vita di persone locali.
Un lungo viaggio alla scoperta dell’Asia e del nostro Mondo Interiore.

Abbiamo viaggiato in Oriente zaino in spalla, lentamente, tra le persone locali. Un viaggio low cost dove abbiamo anche utilizzato il baratto oltre alla moneta per poter viaggiare più a lungo.

La nostra storia

Dopo aver lasciato il lavoro ed aver rinunciato alla festa del matrimonio (per poter utilizzare quei soldi per viaggiare) siamo partiti con un biglietto di sola andata per il continente asiatico, senza limiti di tempo con una sola parola chiave: la libertà. Un viaggio multicolore non solo di scoperta, relax o avventura ma anche di sviluppo di passioni come quello della cucina facendo corsi di cucina e corsi di discipline olistiche come reiki, campane tibetane, massaggio tradizionale Thailandese etc in ogni paese visitato. Un viaggio dove non sono mancati i periodi di conoscenza e consapevolezza del sé tramite lunghi periodi di meditazione senza parlare con i monaci buddisti. Ma il nostro é stato anche un viaggio di solidarietà partecipando diversi progetti di volontariato sopratutto con i bambini e le persone più deboli.

Il viaggio come ricerca interiore

Un diploma di vita che ci ha cambiati per sempre, superando limiti mentali, vincendo pregiudizi, affrontando paure, scoprendo talenti, qualità e passioni che non pensavamo di avere…

Abbiamo imparato e riflettuto molto in questo viaggio ma anche al rientro, su parole come gratitudine, perdono, compassione o amore incondizionato che prima conoscevamo solo in teoria…

Lasciati ispirare dalla nostra Storia e Viaggia con Noi.